domenica 26 settembre 2010

22:44

A volte la mia vita è così piena che se mi fermo un attimo mi sembra così vuota.
A volte la mia vita è così vuota che se mi fermo un attimo mi sembra così piena.
A volte la mia vita è così inaspettata che non sembra nemmeno la mia vita.
A volte vorrei vivere la vita di ogni persona che mi circonda.
A volte mi sembra di viverla.
A volte mi sembra solo, proprio come se fosse un sogno o un incubo e ho il dubbio che lo sia davvero.
A volte mi chiedo cosa sia la vita se non un idea, una immagine costruita.
Io non so cosa sia la vita.

5 commenti:

  1. Cos'è la vita? Cosa vuol dire vivere? Quesiti a cui non ho mai saputo dare una risposta esaustiva, chissà se prima o poi ce la faremo.
    Buona settimana

    RispondiElimina
  2. Non ce la faremo mai Madame Bovary, non in questa vita almeno, ma continueremo a chiedercelo sempre e forse basta questo. Buona settimana anche a te.

    RispondiElimina
  3. val sempre la pena porsi domande, anche quando sappiamo non troveremo mai risposta.

    RispondiElimina
  4. Di sicuro la vita è un dono anche se in ospedale ho visto bambini, di un anno o poco più, con mezzo cervello in frigorifero. Per loro la vita, spietata, era solo un mese, un giorno, un attimo o semplicemente riuscire a giocare e ridere appena con quel piccolo peluche sul comodino.

    RispondiElimina
  5. Ciao ho visto il tuo blog e lo trovo molto interessante io sto creando un blog di download di film hard io ti sto seguendo e mi farebbe piacere una tua visita e se ti piace potresti seguirmi anche te

    www.alexprosi.org

    Buona giornata da Alex

    RispondiElimina