venerdì 17 settembre 2010

11:07

Sull'orlo di un precipizio. Con le scarpe da equilibrista consumate da anni e anni di precario equilibrio. Cadere è come morire, morire è necessario per poter vivere ancora, un passaggio obbligato. Le gambe mi tremano e il tempo è dilatato. Sono stanco e non ho più voglia di resistere a tutto. Forse non l'ho mai avuta. Ma sono sempre stato forte nei momenti di debolezza. Questa volta è diverso, questa volta non so trovare e non voglio cercare, questa volta ho solo voglia di abbandonarmi. E nell'abbandono forse, troverò ancora, quella parte di me che non potrò mai conoscere ma che mi aiuta a stare sospeso.

4 commenti:

  1. a volte è necessario smettere di combattere e lasciarsi andare agli eventi, alla vita, a noi stessi. Solo così ci si può avvicinare a quelle parti nascoste di noi che ci permettono di rinascere.

    RispondiElimina
  2. a parte i pink floyd, mi è difficile seguirti. cosa diavolo ti succede?

    RispondiElimina
  3. Mi sto preparando ad uscire Rossa. Non lo so che succede, qualcosa succederà di sicuro.

    RispondiElimina