venerdì 15 ottobre 2010

9:12

E' dura accettare che tutto ciò che hai tentato di costruire si stia inesorabilmente polverizzando. Anche per me, che sono sempre stato dedito all'autodistruzione, che ne ho sempre tratto forza nuova ed entusiasmo nella ricostruzione di me stesso. Che ho sempre guardato avanti riuscendo a trovare qualche spiraglio. Ma adesso non ne vedo più. Non che mi spaventi l'abbandono, in fondo so di non potermi ribellare, di avere spazi ridotti per muovermi. E' che davvero non so nulla stavolta. Sono come un drogato in astinenza di vita, di me stesso. Fatico a riconoscermi, a riconoscere ciò che mi circonda. Abituato a girarmi dall'altra parte, stavolta continuo a piroettare senza trovare un luogo sicuro sul quale posare lo sguardo. Sono curioso infondo, di sapere cosa accadrà. Sospetto qualcosa di grande, spero solo di  esserne travolto e di riuscire a contemplarlo.

5 commenti:

  1. Ci si perde, ci si ritrova, ci si scopre, ci si riconosce. Credo che con sé stessi ci sia una rapporto instabile e che questo possa essere uno stimolo per osservare l'alba di uno nuovo giorno.
    Un abbraccio
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. A me è capitato quando meno me lo aspettavo,di essere travolta...ero tranquilla,avevo la mia vita organizzata,le mie sicurezze,tutto ciò per cui avevo combattuto a lungo.
    E poi è stato come un treno in piena faccia..!
    Ritengo sia meglio così..se qualcosa di grande deve succedere,che accada.
    Sono le sorprese della vita.

    Grazie per la tua visita sul mio blog e per le tue parole :o)

    un sorriso
    SdS

    RispondiElimina
  3. io invece due anni e mezzo fa ho scelto di cambiare una vita che non mi piaceva. Partii con l'idea di cambiare indirizzo di facolta'...quello che venne dopo pero' non me lo sarei mai aspettato.

    Quello che so e' che nella mia vita non mi sono mai pentita delle scelte che ho fatto.

    so solo che pochi giorni fa ho potuto dismettere armi e armatura da guerriera.ora comincia un nuovo ciclo di me.

    su basi nettamente diverse.
    Non ho piu' bisogno di nessuno. L'importante e' che io stia bene e poi il resto e' un di piu'.

    RispondiElimina
  4. @ Madame. Uno stimolo si, come un abbraccio.

    @ Squilibrio. Grazie a te... grazie a te.

    @ Berenice. Mi hai fatto pensare ad una farfalla con le tue parole. Conserverò questa immagine.

    RispondiElimina
  5. :) e' una bellissima immagine, come mai? questa immagine?

    RispondiElimina