venerdì 29 ottobre 2010

1:05

Mi piace l'attesa. Sarà per questo che passo gran parte del tempo ad aspettarmi. Come se dovessi perennemente arrivare. Come se fossi appena andato via. Ogni istante che passa dipinge su di me i colori dell'attesa. Di grigio colora le guance, di rosso imporpora il sesso. Mi eccita l'attesa, anche quando so che nulla arriverà. Forse è proprio ciò che aspetto il nulla. Forse desidero solo un vuoto a succhiarmi il sangue dalle vene, a togliere il fiato dalla mia bocca, a penetrarmi la carne con i suoi aghi sottili. A percuotere il mio volto di continuo, di modo che lo sguardo non si possa fermare per più di un istante. E la confusione continui il suo peregrinare dolce, fra le pieghe della mia mente.

5 commenti:

  1. non sopporto l'attesa. sarà perché mi aspetto sempre, e non arrivo mai.

    RispondiElimina
  2. anche il nulla può essere molto pesante...

    RispondiElimina
  3. @ Frammentaria, dunque entrambi aspettiamo.

    @ Madame...

    @ Moltissimo innominata amica, moltissimo.

    RispondiElimina
  4. Le attese pervadono di brividi piacevoli...

    RispondiElimina