lunedì 11 febbraio 2013

21:37

Ci sono momenti, anche di pochi secondi, in cui ti sembra tutto chiaro, in cui la nebbia si dirada e tutto sembra quadrare all'improvviso. Ti senti bene, sospeso senza più legami e senza paure. E stai bene proprio perché nn ti preoccuppi di essere, non ne hai bisogno. Poi all'improvviso tutto crolla e quel peso dimenticato torna a schiacciarti inesorabile. E di nuovo a doversi vestire di quell'incanto apparente, a coprire l'immenso vuoto di chi, non sa nemmeno chi né cosa è... Se non per brevi istanti, a volte pochi secondi

5 commenti:

  1. (..Pessimismo e fastidio..?)
    siamo troppo in evoluzione per pensare sempre le stesse cose..cambiamo idea,repentinamente..o ci arrendiamo a qualcosa + forte di noi.
    Parli di Incanto..credo che la vita valga la pena di essere vissuta per questa sensazione meravigliosa.
    tuttavia è difficile trattenerlo per molto tempo,farlo proprio imprigionandolo in un rapporto.
    a volte qualcosa ti fa pensare di averlo tenuto con te..credo sia proprio in quel momento che se ne va..
    è la vita..una mia parente diceva "mezza goba mezza drita"...(saggezza popolare).
    ..vorrei mandarti un po'di luce..racchiusa in un sorriso..

    RispondiElimina
  2. Sono riflessioni mia dolce S.d.s.. non rispecchiano il mio stato d'animo per forza e in ogni caso i miei stati d'animo durano pochissimo, a volte solo qualche secondo ;)
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. credo che l'importante sia averli questi stati d'animo e sentirli, non importa quanto durano, non è la durata che conta ma la loro intensità... e leggendoti io li sento davvero intensi... un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Si ha l'illuminazione di quello che pensiamo possa essere, riusciamo a olare fino a quando non ricadiamo nella realtà e tutto ritorna com'era...
    Un bacio Lazlo, a presto! :)

    RispondiElimina
  5. toc toc....oggi ti ho pensato...vorrei solo sapere come stai...un abbraccio fortissimissimo...

    RispondiElimina