giovedì 6 gennaio 2011

Innominata amica

Ce l'ho fatta! Li ho trovati. E adesso? :)

10 commenti:

  1. fantastico!! e adesso non rimane che mangiarli :))

    RispondiElimina
  2. Ciao Lazio.
    Molto carino il tuo blog.
    Adoro quei cioccolatini...posso prenderne uno?
    Conosco una persona a me cara che mangia molta cioccolata...fondente e bianca.
    Lieto di conoscere il tuo spazio.
    Un caro saluto.
    Giusy.:)

    RispondiElimina
  3. ..Spero che con tutti quei boeri non ti sia venuto un attacco di diabete..o appendicite.
    :o)

    buona giornata,Conte.
    Au Revoir.

    SdS

    RispondiElimina
  4. @Giusy: Benvenuta, serviti pure. Ma il mio nome è LazLo, con la L :)

    @Sds: Nessun attacco mia cara, se non una pausa di recupero. Per non perdersi.. non più del dovuto almeno. Anche se perdersi, lo ammetto, provoca in me piacere. Come sempre mi capita nelle tue parole.
    Au Revoir

    RispondiElimina
  5. Passo per un cioccolatino...ce ne sono ancora?:)
    Serena serata Lazlo.
    Ora ho scritto bene...ehehehehe!:)

    RispondiElimina
  6. Carissimo, passo per un saluto, in attesa del tuo prossimo post!

    RispondiElimina
  7. ..Le pause di recupero sono necessarie talvolta..
    è così difficile trovare qualcosa in cui "perdersi",che se mi capita,mi immergo tuffandomi di testa :o)
    mancano i tuoi post..mi sembra di vedere un po' a tutti..
    attenderemo il tuo ritorno.
    buona serata,
    SdS

    RispondiElimina