domenica 28 novembre 2010

Donne che ho amato ma che avrei voluto amare - 3

11 commenti:

  1. L'adoro questa attrice!
    Buona scelta :P

    RispondiElimina
  2. Abbiamo gli stessi gusti Dzhyggit :)

    RispondiElimina
  3. Winona...se pensi che Jonny Depp si era tatuato il suo nome sul corpo...!
    Donna/bambina,un po'psyco,molto interessante e dotata di quella bellezza retrò,che mi ricorda i quadri di Vermeer("la ragazza dall'orecchino di perla").
    Credo tuttavia che ci siano foto di lei molto migliori in circolazione.

    baci baci,

    SdS

    RispondiElimina
  4. Lo so, ma questa mi piace perchè è pulita. Non nasconde, non è patinata. Mi piace la donna che sa indossarsi :)

    baci baci

    RispondiElimina
  5. una buona scelta di amore...anche se esiste qualcuna che è ancora piu' tremendamente amabile http://static.poponthepop.com/images/gallery/natalie-portman-bald.jpg

    RispondiElimina
  6. Sì, mi sa di sì ;)
    Solo che io gusto di più nel'uomini :P

    RispondiElimina
  7. un bel viso, maliziosamente sbarazzino :)

    RispondiElimina
  8. ..Buona giornata Conte..
    Un piccolo pensiero,
    Sds

    RispondiElimina
  9. Sono le cose piccole che rendono la vita migliore. Gli eventi eclatanti hanno il sapore aspro di un limone, che per un attimo fa pizzicare la lingua e l'attimo dopo è già svanito.
    Buona giornata mia cara..

    RispondiElimina
  10. ..niente di più vero..!

    visto che nelle ultime settimane hai latitato sul web..continuo a scriverti su questo post :o)

    beh...a dire il vero mi mancano le tue riflessioni..

    buona week,
    ti mando un raggio di sole che ti scaldi..
    a presto.

    SdS

    RispondiElimina